Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

COLORA LA TUA SALUTE diventa una Associazione sportiva Dilettantistica

COLORA LA TUA SALUTE diventa una Associazione Sportiva Dilettantistica.
E' con immenso piacere che vi annunciamo la nascita di A.S. Dilettantistica  COLORA LA TUA SALUTE e Vi inviatiamo alla Presentazione ufficiale Domenica 09 aprile ore 17.30 a Martinengo (Bg) presso la Sala Il Filandone.
Colora la tua salute è un percorso per raggiungere l'equilibrio nella vita e potersi definire fisicamente in forma, attraverso il mix ideale di una sana e corretta alimentazione, un'equilibrata integrazione, esercizio fisico regolare, adeguato riposo di qualità, il giusto atteggiamento mentale, ossia i 5 pilastri del benessere ottimale.
Nel corso degli anni abbiamo aggiunto ed incastrato tanti nuovi tasselli che ci stanno portando verso un progetto di ampio respiro, che tocca le sfere dell'Attività Fisica, dell'Alimentazione e della Crescita Personale.  Lidia Pagani Beniamino Cafaro ed Antonella Mongodi, i soci fondatori, sono Istruttori Certificati Wellness Walking e dopo l'esperienza sul campo hanno deciso di dar vita ad una nuova realtà associativa in linea con questi fondamentali principi.
A seguire dopo la presentazione Aperitivo del Buonumore.
 







Ultimo
Precedente
Next Post »
Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti