Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Come far passare in fretta il raffreddore


Con il cambio di stagione e l'abbassamento delle temperature è facile ritrovarsi con il fazzoletto in mano.
Per fortuna esistono rimedi naturali e il raffreddore passa in fretta.

Un'ottima strategia per proteggersi dalle malattie invernali è rafforzare tutto l'anno le difese immunitarie. Tuttavia se il raffreddore è già comparso, possiamo velocizzare il decorso e alleviare il malessere generale con due soluzioni che agiscono in modo sinergico: VITAMINA C e ZINCO.



La vitamina C stimola le difese immunitarie e combatte il virus del raffreddore. Secondo esperti di integrazione alimentare, nelle fasi acute del raffreddore il dosaggio quotidiano degli integratori di vitamina c dovrebbe essere di diversi grammi. Consiglio Nutrilite Vitamina C a rilascio prolungato, è molto efficace. Assunto solo una volta al giorno, lentamente e in modo omogeneo rilascia i suoi ingredienti attivi per un periodo di 8 ore.


Lo zinco stimola l'attività del sistema immunitario, promuovendo la produzione dei globuli bianchi, ovvero delle cellule che attaccano e distruggono virus, batteri. In associazione alla vitamina C lo zinco esprime le sue qualità migliori contro il raffreddore, ancor di più se preso ai primissimi sintomi. Diversi studi provano che l'assunzione regolare di zinco abbrevia la durata del raffreddore.Consiglio la soluzione pratica ed efficace di Nutrilite Mineral Stick Zinco. Si scioglie in bocca senz'acqua al gusto di arancia limone. Da portare con te, sempre pronto!


A presto con altri utili e pratici rimedi.
Lidia Pagani, Presenter Nutrilite
www.amway.it/user/lidia_mimmo


Successivo
« Prev Post
Precedente
Next Post »
Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti