Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Stress, ansia e sbalzi di umore?



Stanco, nervoso, agitato? Fatica nel dormire, sindrome premestruale, crampi alle gambe, stanchezza fisica e mentale?

Irritabilità, irrequietezza, ansia, tensione, depressione, iperemotività, difficoltà digestive, tachicardia e la lista potrebbe continuare...
E' importante agire sulle cause più che sul sintomo. Spesso e volentieri si tratta di una carenza di un minerale per noi essenziale: il MAGNESIO.

Difatti il magnesio aiuta a ridurre il senso di stanchezza e fatica, preserva il funzionamento di muscoli, nervi e cuore, e la lista dei benefici continua...
Ne sentiamo parlare spesso, solo che non sempre ci ricordiamo che nel nostro organismo deve essere sempre presente in giusta quantità, perchè il magnesio interviene in oltre 300 funzioni biochimiche, agisce in sinergia con calcio e fosforo ed  in tante altre funzioni essenziali alla nostra energia e vitalità. 


Negli alimenti lo troviamo ad esempio nel riso, noci, pane integrale, spinaci, latte. Quando necessario può essere utile un integrazione ottimale con Magnesio Mineral Stick, una formulazione facilmente assimilabile dall'organismo, in giusta quantità per il nostro fabbisogno.




Prova gratis un campione. 


Vai su http://goo.gl/VFN4yg compila il form contatti e riceverai gratuitamente una bustina di Mineral Stick Magnesio.


A presto con altri utili e pratici rimedi.
Lidia Pagani, Presenter Nutrilite
www.amway.it/user/lidia_mimmo
Successivo
« Prev Post
Precedente
Next Post »
Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti